Loading...
page Featured Image

XAVIER RUDD

01
Jan
1970
San Mauro Pascoli
Villa Torlonia
01:00


 
FIN DALL’INIZIO DELLA SUA CARRIERA LA CARATTERISTICA PIÙ EVIDENTE DI XAVIER RUDD È STATA LA SUA GRANDE CAPACITÀ DI CONNETTERSI CON LA GENTE, DI ARRIVARE FIN DRITTO AI CUORI DI CHI LO ASCOLTA. 
DOPO IL SUCCESSO E L'APPREZZAMENTO OTTENUTO ANCHE PER LE SUE ABILITÀ DI SONGWRITING, OLTRE CHE DI MUSICISTA, RUDD È TORNATO NEL 2015 CON "NANNA", IL SUO OTTAVO ALBUM IN STUDIO CON THE UNITED NATIONS. COSÌ È PER LA PRIMA VOLTA INSIEME AD UNA FORMAZIONE COMPLETA, con MUSICISTI PROVENIENTI DA OGNI ANGOLO DEL GLOBO. ANCHE CON IL NUOVO DOPPIO ALBUM LIVE, USCITO A FINE APRILE, IL MESSAGGIO DI XAVIER RUDD SUL PALCO È SEMPRE LO STESSO, SEMPLICE ED EFFICACE: TUTTI I POPOLI DEL MONDO POSSONO UNIRSI E RITROVARE IL PROPRIO SPIRITO, RIFACENDOSI ALLE CULTURE ANTICHE E PROTEGGENDO LA TERRA E L’ESSENZA DELLA CREAZIONE.
PRIMA DI LUI, SUL PALCO PRINCIPALE, IL CONTERRANEO KYLE LIONHART. UNA DELLE VOCI PIù INCREDIBILI DELLA MUSICA AUTRALIANA
 
Per l'occasione, verrà inaugurato il palco secondario in collaborazione con Forlimpopoli Didjin'Oz Festival. Suoneranno i Marcabru, con il loro folk progressivo alla ricerca dell'equilibrio dei suoni, fra l'Europa e il mondo; e i paladini nostrani dell'elettrosamba Ponzio Pilates.